SAL a tutto spiano

Publié le par Angela

Mi sono lanciata in ben due SAL: il primo è in verità un BEGLAD, perché così lo ha battezzato la sua creatrice, Sof' del sito Swappons: per sapere tutto sul BEGLAD potete andare qui. Io ho scelto di ricamare su tela Aida  avorio in rosso e blu, due matassine non di marca ma di un colore bellissimo e che secondo me stanno molto bene insieme. Non ho avuto il coraggio di fare un "tutto rosso" dopo il gigantesco sampler dell'anno scorso. Non ho ancora fotografie da mostrarvi, penso di farla appena finisco la prima parte (ho iniziato ieri, e ci vorrà ancora qualche giorno).

L'altro SAL, che non ho ancora iniziato, ma per il quale ieri ho comprato le matassine, e sono dei colori meravigliosi, è quello del blog Les grilles de Maryse e potete leggere qui tutte le istruzioni, nonché scaricare lo schema della prima parte. Il titolo è Maisons de campagne, e ci sarà una casetta per ogni mese. È un progetto meraviglioso!

Sono contenta perché questi due SAL sono in stili molto diversi, e mi permetteranno di cambiare e non annoiarsi mai. Inoltre sono previsti moltissimi bavaglini per amiche che diventeranno mamme nel corso del 2007: insieme alle matassine ieri ho comprato una giraffina DMC da ricamare e uno strofinaccio Graziano a quadretti rossi, da ricamare prima o poi...

Publié dans ricami - broderies

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article